lunedì 16 giugno 2014

1 Luglio 2014 Real Estate Collaboration Day


Buongiorno a tutti, travolto e ispirato dal vostro entusiasmo per “Questa agenzia collabora” e dalle vostre personalizzazioni ho pensato di dare vita a due iniziative, una che credo possa avere un notevole valore per tutti noi: un Collaboration day, anzi,  REcollaboration day, ed un'altra più leggera e immediata, un Contest sull'uso delle immagini di "Questa Agenzia Collabora"proposto sul gruppo Facebook  "Sei un Agente Immobiliare se..." Ma andiamo con ordine:


  1. REcollaboration day: “Riconosciamoci”, era questo il titolo che avevo scelto per il post dedicato al cartello “Questa agenzia collabora”, un’esortazione per ritrovarci, riconoscerci e confrontarci ancora una volta fra di noi. Credo sia giunta l’ora di rilanciare e di dire non solo “riconosciamoci”, ma anche “Facciamoci Vedere”, portiamo in giro per la rete (virtuale e non) il nostro messaggio di collaborazione e creiamo una giornata che sia nostra, il “REcollaboration day” per l’appunto, una sorta di punto di partenza simbolico di un desiderio di condivisione che si sta
    facendo sempre più forte. Ho pensato che il 1° luglio potrebbe essere una buona data,  l’uno, si sa, dà sempre l’idea di qualcosa che comincia e di qualcosa di importante, di unico. Il primo luglio mettiamo quindi tutti per una giornata l’immagine “Questa agenzia collabora” come foto profilo su Facebook e, oltre a riconoscerci, facciamoci vedere
  2. Il Contest: l’idea è questa: stampare “Questa agenzia collabora”, metterla in vetrina, all’interno dei propri annunci, sul proprio sito o profilo e poi scattare una foto o fare uno screenshot dell’immagine e caricarla sotto a questo post. Raccoglieremo poi tutte le immagini e creeremo una gallery dove sarà possibile votare le più belle e originali. Due le categorie: 
  • la vetrina più bella, con il cartello esposta tra gli annunci nelle vostre agenzie; 
  • la personalizzazione più originale, dove faremo rientrare ogni altro tipo di utilizzo delle immagini “Questa agenzia collabora”.
Tutti i cari cartelli e loghi sono scaricabili dal gruppo Facebook "Sei un Agente Immobiliare se..." cliccando sul link "File" o più semplicemente cliccando QUI.

Vi piace questa iniziativa?  ..chiaramente è richiesta la partecipazione ed il supporto di tutti Voi, per un riscontro massiccio. Vi Invito a condividere questo articolo sulle Vs. bacheche e parlarne con i Vostri colleghi. 

rel=Raffaele Racioppi

Nessun commento: